dunque, c’era una volta un blog (che poi c’è ancora) che stava per compiere il quarto anno d’età che aveva un cugino più piccolo, e più maldestro, con il quale condivideva l’insana malattia della musica. accadde un giorno che il cugino più piccolo (che si chiamava uabab) si addentrò oltremodo nella foresta, lì si rifugiò e si diede al brigantaggio. poco più di un anno di scorribande e in men che non si dica gli sceriffi gli furono alle calcagna.
catturato, arrestato e reso definitivamente incapace di fuggire o parlare. pena similare pure per il cugino più morigerato, reso anch’esso muto. libero ma muto.
la storia è breve e anche poco interessante se non fosse che con un colpo di mano notturno sono riuscito a liberare entrambi e a trasportarli oltre la frontiera, in territorio (per ora) sicuro e impossibilitato all’estradizione.
da qui ricomincia www.borguez.com con i medesimi vizi e virtù dei due protagonisti della storia narrata. ho traslocato il possibile e ho lasciato volentieri alice ad arredare al meglio questa nuova casa. mi sto ambientando e non è escluso che sposterò ancora qualche mobile o libreria, ma intanto i muri e il tetto dovrebbero proteggere quanto basta.
tanto per non perdere il pelo (e il vizio) offro a me stesso (e a chi vorrà gradire) una musica che porta nel suo titolo l’augurio più mesto e splendente per questa nuova casa e per i suoi giorni a venire.
benvenuto al viandante che vorrà entrare.
Maria Bethânia Amor, Festa, Devoção part1
Maria Bethânia Amor, Festa, Devoção part2
bentornato Borg
Bentornato tra noi.
che sospiro di sollievo.
Magnifico!
benvenuti, bentrovati, è la risposta istintiva.
in realtà spero che poco cambi, se non l’indirizzo più magro e una spolverata di belletto.
lieto di sapervi pur sempre nei paraggi.
Toc toc… è permesso?
It’s fantastic!
Borguez ed Alice ricostruiscono il blog delle meraviglie.
Amore, festa, devozione…….
adelante!
…bene bene bene
per chi vive in equilibrio
tra il legale e l’illegale
per chi agita il suo genio e si esibisce da folletto
ecco altri tre lieti benvenuti
(assomiglia effettivamente ad una festa)
Un forte abbraccio per un atteso ritorno.
grazie mauro, lieto della tua visita benvenuta
Merci frère borguez et bien arrivée. Je veux te remercier par toute la musique et par toute la culture que tu nous donne. Je pense que tu dois faire aussi un version en français et en englais aussi (avec la tradution) pour toutes les frères africain qui veut lire ton site. Un salut cher borguez à toi et à mon frère Costantino de moi et de toutes les frères africain qui suivrent ton site.
Africa one nation
Albinou Gomis aka Jah
c’est bien une idée, borguez, n’est-ce pas?
une nouvelle défi, pour ne pas s’arrêter.
chissà cosa devo imparare ancora di questa programmazione CSS per far aprire pagine tradotte…
pourquoi pas.
Bentornato!!!! Non che avessi dubbi sul tuo ritorno sotto altre sembianze…nemmeno poi tanto dissimili, a dir la verità, da quelle di prima 😉
E grazie per le preziose leccornie che già ci porti (nuovamente!) in dote 🙂
Un nuovo inizio con Maria Bethania non è niente male!
Un abbraccio,
Fede
Emersione rapida, come previsto! Bello.
Tanti auguri, lunga vita a questa nuova e splendida casa!
Carissimo borguez, a quanto pare sei riuscito a portare tutto il bottino, vettovaglie incluse, all’estero. Sono molto contento, specialmente di questi tempi!!
Sono convinto che qui potrai fare tutte le scorribande che vuoi, mangiare le patatine sul divano, grattarti pigramente le ascelle, spernacchiare liberamente in pubblico dal balcone di casa tua…a proposito….e wordpress?
http://www.youtube.com/watch?v=yCSs8gJvNeY
…tanto gli dovevo. Saluti africani.
…scusami tanto borguez…ma non sono ancora soddisfatto…credo che bisogna scandire bene word-press-com, deve essere altisonante, altera, possente, e possibilmente all’unisono…ho trovato un mio grande amico specialista in materia.
http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0
…Ora, sono soddisfatto.
Chiedo scusa a tutti i presenti…ma certe volte…
… quì ti sbagli, caro Costantino. Non si è mai del tutto soddisfatti.
http://www.youtube.com/watch?v=NU3xjEOTAAw
è dieci giorni che abiti nulla tua nuova casa e me ne accorgo solo ora…mi stavo preparando a scriverti, a dirti che i tuoi consigli mi stavano mancando…bentornato…
sono lieto di darti il benvenuto qui, assai lieto.
le vicende hanno preso questa piega ed è stata necessaria una migrazione. mi sto ambientando, ancora parecchi scatoloni fra i piedi e alcune idee da definire, ma il tetto pare solido.
grazie della visita e dell’attenzione.